Sbiancamento dentale - Ambulatorio Dentistico Polispecialistico Rossini
Sbiancamento dentale - Ambulatorio Dentistico Polispecialistico Rossini
16910
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-16910,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

ESTETICA DEL VISO

CHIRURGIA MAXILLO-FACCIALE

L’estetica del sorriso si completa nell’estetica del viso.
La medicina estetica e la chirurgia del viso rendono l’attività ambulatoriale di questo studio semplicemente uniche nel loro approccio.
L’approccio interdisciplinare, odontoiatrico, stomatologico e chirurgico maxillo-facciale offrono una diagnosi completa di qualsiasi anomalia, patologica od estetica del viso e della bocca.
Dalla correzzione del sorriso ci si può spingere al miglioramento delle labbra.
Dalla stanchezza dell’espressione e dai segni di invecchiamento del viso ci si può allontanare con semplici metodiche ambulatoriali .
La blefaroplastica (correzzione delle palpebre), il lifting non chirurgico, la correzione del mento, del naso o degli zigomi sono procedure che possono incidere sorprendentemente sull’estetica del viso.
Lo specialista in chirurgia maxillo-facciale valuterà col giusto peso le anomalie patologiche della faccia e con altrettanta attenzione le possibilità di correzzione estetica di ogni parte del viso.

FILLER RIASSORBIBILI (acido ialuronico)

I fillers sono sostanze iniettabili nel derma allo scopo sia di eliminare le rugosità del volto e di aumentare e/o rimodellare il volume delle labbra ma anche di incrementare i volumi del volto (zigomi e mento) e di correggere depressioni cutanee come cicatrici dovute all’acne o a traumi. E’ una metodica utilizzata con enorme successo ormai da anni, capace di conferire e prolungare un aspetto naturalmente giovane. Quando, con il passare degli anni, la nostra produzione di acido ialuronico diminuisce, una semplice iniezione, eseguita con aghi sottilissimi ristabilisce il volume perso, lasciando al viso la propria fisiognomonica naturale. E’ un trattamento sicuro ed efficace realizzabile, previa anestesia topica, nel giro di pochi minuti, senza comportare limitazione nella vita di relazione. Durata dell’impianto: da 6 a 9 mesi. L’unico effetto collaterale possibile potrebbe essere rappresentato dalla comparsa di un piccolo livido, che tenderà a riassorbirsi spontaneamente nel giro di pochi giorni.

TERAPIA RIGENERATIVA CON PRP IN MEDICINA ESTETICA

L’ acronimo PRP sta a significare Plasma Ricco di Piastrine. Il PRP è quindi un concentrato di Piastrine, che si ricava dalla centrifugazione di una piccola quantità del proprio sangue. Le piastrine sono piccole cellule che intervengono nelle prime fasi di guarigione di ferite o fratture. Il loro intervento è importante perché sono ricche di fattori di crescita che vanno a stimolare la rigenerazione cellulare tissutale.

Diverse sono le metodiche di preparazione del PRP; il nostro Ambulatorio applica il protocollo dell’Harvard School of Dental Medicine di Boston.

Per poter utilizzare il PRP all’interno di uno Studio Dentistico è necessario avere l’Autorizzazione rilasciata dalla propria USL. Il nostro Ambulatorio è autorizzato dal 2015 e ciò garantisce sicurezza e professionalità.

All’interno del nostro Ambulatorio il PRP non viene utilizzato solo nella Chirurgia Odontoiatrica per la stimolazione alla rigenerazione dell’osso, ma anche in medicina estetica con effetto revitalizzante sui tessuti.

contatta-lo-studio-dentistico

Contattaci

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero (richiesto)

Il tuo messaggio

"Dichiaro di aver letto l'informativa di cui all'articolo 13 del D. Lgs 196/2003"

I dati personali richiesti nel Contact Form possono essere utilizzati unicamente per rispondere alla richiesta specifica da me inviata