Studio dentistico a Verona: ecco perchè curare l' allinemento dei denti.
16569
post-template-default,single,single-post,postid-16569,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

L’ allineamento dei denti: Studio dentistico a Verona

Studio dentistico a Verona

L’ allineamento dei denti: Studio dentistico a Verona

Se anche tu soffri di dolori facciali, mal di testa, ronzio alle orecchie… beh, dovresti leggere con attenzione questo articolo.

Spesso la causa va ricercata di un disallineamento dei denti…

Sembra strano, ma varie sono le ripercussioni che i denti non allineati hanno sulla nostra salute e sulla vita quotidiana.

Oggi vogliamo quindi parlarti dei 5 principali motivi per i quali è importante curare l’ allineamento dei denti:

✅ Evitare problemi di masticazione che a loro volta hanno un effetto negativo sulla digestione degli alimenti;

✅ Risolvere problemi respiratori in quanto, in caso di scorretta chiusura della bocca, si tenderà a respirare esclusivamente attraverso di essa;

✅ Evitare dolori facciali, difetti di postura, mal di testa, ronzii alle orecchie, ovvero tutti quei sintomi generati da una scorretta chiusura delle arcate dentali;

✅ Evitare l’ accumulo di placca e carie che deriva dalla difficoltà di pulire accuratamente i denti;

✅ Per ultimo ma non meno importante: evitare il disagio estetico;  l’ armonia e l’ estetica del volto non ci fanno sentire a nostro agio con denti storti;

Se ti riconosci in una di queste problematiche, la cosa migliore da fare è rivolgerti al tuo dentista:

un consulto è l’ ideale per capire la causa e quindi la possibile soluzione.

Spesso incontriamo pazienti che ci raccontano queste problematiche senza sapere che l’ origine di tutto sta proprio nei denti non allineati.

Parlare con il proprio dentista è importante!

Nel nostro studio dentistico a Verona, diventato recentemente un centro odontoiatrico dedicato esclusivamente ad Invisalign, ci occupiamo proprio di questo: l’ allineamento dei denti.

Cogli l’ occasione dell’ Open Day in programma per il 02 Luglio per saperne di piu’ e per accedere allo sconto del 20% sul tuo trattamento Invisalign.

Prenota subito il tuo consulto gratuito!

Se non conosci ancora Invisalign ti lascio il link diretto

Per avere invece tutti i dettagli dell’ Open Day ecco il link diretto

Se vuoi scoprire direttamente il mondo INVISALIGN e fare la valutazione del sorriso puoi accedere da qui

CHIAMA ORA